Giulia De Lellis ha rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip? Il gossip

17 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis ha rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip? Il gossip

Alfonso Signorini ha proposto il ruolo di opinionista a Giulia De Lellis per la quarta edizione del Grande Fratello Vip?

Tra pochi mesi andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Il reality non andrà in onda a ottobre come era stato già comunicato, ma andrà in onda nei primi mesi del 2020, la data della messa in onda della prima puntata del reality è prevista per il 3 febbraio. Anche gli opinionisti sono stati resi noti, sembra che ad affiancare Signorini ci saranno Pupo e Wanda Nara.

A quanto pare Wanda Nara è stata la seconda scelta di Alfonso Signorini, a rivelare il pettegolezzo ci ha pensato Elenoire CasalegnoVite da Copertina. La nota conduttrice ha svelato che Signorini aveva chiesto a Giulia De Lellis di affiancarlo durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip nei panni di opinionista.

Stando a quando ha rivelato la Casalegno la nota ed amatissima influencer avrebbe rifiutato il ruolo di opinionista, proprio per questo Alfonso Signorini avrebbe poi scelto Wanda Nara.

Giulia De Lellis non ha ancora rotto il silenzio in merito al pettegolezzo, ha davvero rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 4? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla cosa per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui