Dom. Ott 24th, 2021
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla della sua vita privata e lavorativa, ecco cosa ha detto

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, l’amatissima influencer dopo Uomini e Donne sta conquistando un successo dietro l’altro.

Da poco è uscito il primo episodio di Una vita in bianco, la web serie su WittyTv. La De Lellis è uno dei protagonisti della serie, intervistata da Uomini e Donne Magazine ha parlato di questa sua nuova avventura.

Da piccola sognava di recitare? In merito a ciò Giulia De Lellis ha detto: “Intorno ai tredici/quattordîci anni ho frequentato dei corsi di recitazione e a quei tempi probabilmente avevo sognato di poterlo fare, ma poi la mia vita, come sapete, ha preso un’altra direzione. Perciò ammetto che avere l’opportunità di cimentarmi come attrice grazie a Witty é stata anche per me una grande sorpresa.”

La nota influencer ha ammesso che le piacerebbe continuare a recitare: “È stata la mia prima esperienza e di certo non sta a me valutare se sarei all’altezza di prendere parte a una produzione cinematografica o a una fiction TV. Quello che posso dire è che se qualcuno, vedendo la web serie, dovesse propormi un ruolo interessante, otterrebbe da parte mia la massima attenzione.”

Nella web serie di Wittytv Giulia De Lellis interpreta il ruolo di Claudia, a detta sua una ragazza molto simile a lei. Lei stessa ha detto: “Claudia è come me una ragazza semplice, vorrebbe fare quello che è diventato il mio lavoro e ha un modo di intendere I’amicizia molto simile al mio. Tra di noi ci sono quindi tanti punti di contatto e davvero poche differenze.”

La De Lellis ad oggi è una delle influencer più amate e seguite su Instagram. A soli 23 anni come la fa sentire essere un punto di riferimento per moltissimi ragazzi? Mi sento una ragazza davvero molto fortunata e sono ben consapevole delle responsabilità che un ruolo del genere comporta. Sono abituata ad essere con tutti molto sincera sui miei vizi e le mie virtù, e quindi sentirmi potenzialmente inadeguata per qualcosa di specifico non è mai un problema… anzi, può diventare lo stimolo per lavorare ancora più’ duramente, e colmare anche quella lacuna.”

Giulia De Lellis ha fatto sapere che le piacerebbe sviluppare un suo progetto legato al mondo del beauty dal momento che è una delle sue più grandi passioni.

L’amata influencer ha parlato anche del compagno Andrea Iannone, dopo la convivenza sogna di fare un passo in più con lui? A questa domanda ha risposto: “Non nego di fantasticare ogni tanto sul nostro futuro e sulla possibilità di avere una famiglia con Andrea, ma ci sarà tempo per pensare a questo e oggi cerco più che altro di godermi a pieno il presente.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!