Serena Enardu come sta dopo la rottura con Pago? Parla lei: “Sto vivendo un momento di smarrimento”

2 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu come sta dopo la rottura con Pago? Parla lei: “Sto vivendo un momento di smarrimento”

Ecco come sta Serena Enardu dopo la fine della sua relazione con Pago a Temptation Island Vip

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Serena Enardu, divenuta nota molti anni fa per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne.

La Enardu ha partecipato insieme all’ormai ex compagno Pago alla seconda edizione di Temptation Island Vip, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni, dopo la loro rottura lei ha più volte svelato che non sta attraversando un periodo affatto semplice.

Poche ore fa Serena Enardu è tornata a parlare del difficile periodo che sta attraversando dopo la fine della sua tanto chiacchierata relazione con Pago. Tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha detto: “Ho bisogno di risistemare tutto in questa nuova vita e non è facilissimo, ma non è neanche difficile. Ci sono giorni in cui non ho voglia di fare niente e giorni in cui ho l’energia a palla”.

In molti continuano a preoccuparsi vedendola molto dimagrita dopo il reality. Lei ci ha tenuto a rassicurarli dicendo: “Vi assicuro che sto mangiando e che sto bene. Quello che mi è successo è stato sicuramente uno stravolgimento della mia vita. Bisogna quindi avere un po’ di pazienza, in tutto. Bisogna anche vivere momenti di smarrimento come quello che sto vivendo io ora. Però non voglio farmi mangiare da ciò.

Serena Enardu è convinta di aver fatto qualcosa per sé e per migliorare la sua vita, pensa infatti che ritroverà presto la serenità e l’equilibrio, ci ha poi tenuto a ribadire di essere soddisfatta di tutto quello che ha fatto fino ad ora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui