Gio. Ago 5th, 2021
Irene Capuano

Irene Capuano sta lavorando ad un nuovo progetto per i suoi fan, ecco cosa ha detto su Instagram

Si torna a parlare di Irene Capuano, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne la Capuano pensava di aver trovato l’amore, la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni è però giunta da poco al capolinea. Nonostante la sofferenza per la fine della loro relazione, Irene continua a mostrarsi felice e sorridente con i tantissimi fan che la seguono.

Poche ore fa Irene Capuano ha fatto sapere ai suoi follower che intende farsi conoscere in modo più approfondito da loro. Tramite un post pubblicato su Instagram ha infatti scritto: ‘Irene’ Sto lavorando per voi giorno dopo giorno…quanti progetti quanta felicità…siete così tante. Non ho mai raccontato chi è realmente Irene… quanti amori ha avuto, la sua infanzia…la sua famiglia…le mie amiche!”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “No non mi sono mai aperta al 100% con voi…e credo che sia arrivato il momento. Sto preparando qualcosa di fantastico…per condividere tutto con voi…ora cosa volete sapere di più di Irene?”

Irene Capuano ha concluso dicendo: “Ps: mi segnerò tutte le domande…e condividerò tutto con voi in una fantastica diretta o video…vedremo un po’  #irenecarairene”

In molti le hanno fatto tante domande sul suo nuovo progetto. C’è chi le ha anche chiesto se sta scrivendo un libro, lei ha però risposto di no. Di cosa si tratta allora? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!