Gio. Ago 5th, 2021
Ivana Icardi contro Luca e Gianmarco Onestini

Ivana Icardi replica all’attacco di Luca Onestini, si scaglia contro di lui e contro Gianmarco

Dopo le pesanti accuse di Luca Onestini nei confronti di Ivana Icardi, la replica dell’ex gieffina è presto arrivata, di certo non poteva rimanere in silenzio dopo ciò che lui ha detto.

Tramite alcune Instagram Stories la Icardi ci ha tenuto a chiarire che i fratelli Onestini sono molto diversi da ciò che vogliono lasciar credere. In merito a ciò ha detto: “Voi non avete capito tutto quello che è successo, questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo lontano dalle telecamere sono persone completamente diverse, quindi non fatevi ingannare dall’apparenza”.

Al Grande Fratello 16 Ivana si era molto avvicinata a Gianmarco Onestini, il suo comportamento però l’ha fatta stare male. Lei stessa ha detto: “Io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato e dopo è arrivato lui con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione)”.

Scagliandosi ancora contro Gianmarco Luca Onestini l’ex gieffina ha aggiunto che i due“imparano una sceneggiatura e ti fanno passare per pazza”.

Ivana Icardi ha rivolto altre accuse a Luca Onestini, a detta sua ha usato i social per ottenere una visibilità che “ora non hai per il fatto di essere fidanzato e sicuramente ti piacerebbe tanto essere al posto di tuo fratello che è il tuo burattino”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Lo sappiamo tutti che sono cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità, forse è meglio se pensa a studiare tuo fratello e forse anche tu, visto che vi credete superiori al resto dei mortali”.

E ancora: Gli italiani vi hanno creduto ma gli spagnoli non credono niente di uno come tuo fratello che pur di farsi conoscere ci ha provato anche con le piante in quella casa. Sappiamo tutti che se non c’è nessuno intorno a lui non esiste. La personalità mi sa che l’ha lasciata a casa”.

Ivana Icardi ha concluso il suo sfogo mandando un bacio a Ivana Mrazova, fidanzata di Luca, dicendo che “è bellissima e deve avere una pazienza d’oro per sopportare i vostri teatrini”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!