Oroscopo di Paolo Fox 7 Novembre: ecco cosa dicono le stelle

7 Novembre 2019 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox 7 Novembre: ecco cosa dicono le stelle

Ci siamo quasi. Manca poco anche alla fine di questa prima settimana di Novembre. Le stelle stanno iniziando ad allinearsi e ci sono nuovi consigli per ogni segno zodiacale.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: c’è un pizzico di confusione a causa della dissonanza con la Luna che può anche portare delusioni in una persona. In questo caso passerai al setaccio ogni probabilità per capire come comportarti. Il consiglio è quello di non essere frettoloso e di agire con ponderatezza per evitare ogni errore eventuale.
  • Toro: se non sai da che parte cominciare, ricorda che gli amici possono aiutarti a risolvere tutto e possono anche tirarti su il morale. Fidati del loro punto di vista, che proprio adesso è ciò di cui hao bisogno.
  • Gemelli: per i nati sotto questo segno ci sta Venere in opposizione sempre e qualcuno sia nel lavoro che nelle relazioni potrebbe comportarsi male. Il consiglio è quello di ignorarlo e fare finta che la questione non disturbi più di tanto.
  • Cancro: i brutti pensieri sono tanti, ma evita di farti prendere dal pessimismo. Ciò che leggi o ascolti non deve andare a rovinare la tua stasi mentale. La tua sensibilità ti porta a farti condizionare da tutto ciò che hai intorno. E qualcuno sapendo di questa condizione, potrebbe approfittarne.
  • Leone: è ufficiale, sei innamorato. Tuttavia potresti dubitare dell’altra persona. Complice di questi dubbi sono la fragilità causata dalla Luna in dissonanza con Venere, pianeta dell’amore e dell’autostima.
  • Vergine: solo tu puoi sapere cosa ti fa bene. Sii comunque grato a chi vorrebbe darti un consiglio, e ascolta l’intuizione, che non sbaglia. Ora hai anche Venere in buon aspetto, che ti fa sentire ampiamente soddisfatto.
  • Bilancia: prova ad avere più comprensione, e smetti di essere autocritico. In fondo trovi a te difetti che non hai. Potresti essere un po’ polemico in queste ore anche senza motivo.
  • Scorpione: Mercurio è retrogrado fino al giorno 21. Pur provando in tutti i modi a soddisfare un’esigenza o a perseguire un obiettivo, qualche inconveniente rischia di non farti fare in tempo ciò che ti sei prefissato.
  • Sagittario: se qualche giorno fa hai fatto una scelta, adesso potresti dubitare di quanto stabilito. È deformazione caratteriale per i nati sotto questo segno essere insicuri e mettere in discussione ciò che non lo richiede.
  • Capricorno: ci porrebbero essere buoni approcci sia verbali che commerciali, anzi quasi sicuramente un affare andrà a buon fine. Ma Mercurio, rischia di provocare qualche ritardo.
  • Acquario: non sperperare e tieni sotto controllo le spese. Se spendi denaro per qualcosa di non utile, rischi di andare in difficoltà.
  • Pesci: prova ad essere più superficiale Un brutto sogno, una piccola delusione tenderanno a farti innervosire. Ma è una tensione passeggera.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui