Alessia Prete, come sta dopo la rottura con Matteo? Parla lei: “Vivo di sentimenti positivi”

13 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Alessia Prete, come sta dopo la rottura con Matteo? Parla lei: “Vivo di sentimenti positivi”

Ecco come sta Alessia Prete dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo

Alessia Prete torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex gieffina del Grande Fratello 15 sul suo profilo Instagram è tornata a parlare della fine della sua chiacchierata storia d’amore con Matteo Gentili.

I due si erano conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia, dopo il reality sembravano più innamorati e felici che mai ma con il passare del tempo alcune incomprensioni caratteriali li hanno spinti a mettere fine alla loro storia d’amore.

Pochi mesi fa Matteo Gentili Alessia Prete ci hanno riprovato, questa volta però lontano dai social e dalla televisione. I due volevano capire se la loro storia d’amore poteva continuare o se fosse giunta ormai al capolinea definitivamente.

Le cose tra loro non sono andate come speravano, proprio per questo hanno deciso di separarsi di nuovo e stavolta in modo definitivo. Alcuni fan ieri su Instagram le hanno chiesto se da un punto di vista sentimentale sia felice, lei ha risposto: “Certo sempre. Io vivo di sentimenti positivi.”

I tantissimi fan della coppia continuano a sperare di rivederli insieme, in molti si chiedono se la loro storia d’amore sia definitivamente finita. A fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto ci ha pensato l’ex gieffina su Instagram: “Rispondo a questa domanda perché sul mio profilo da mesi ci sono dibattiti di ogni tipo. È evidente che da mesi sia finita la nostra relazione, una decisione presa di comune accordo.”

Alessia Prete ha poi concluso dicendo: “Come ho detto prima, vivo di sentimenti positivi. Infatti tra me e Matteo resta grande stima, rispetto e affetto.”

Da poco si è parlato di un presunto flirt tra Alessia Prete e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi. L’ex gieffina non ha detto nulla al riguardo, tra loro c’è davvero qualcosa di più di una semplice amicizia? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui