Oroscopo di Paolo Fox 15 Novembre: ecco cosa dicono le stelle

15 Novembre 2019 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox 15 Novembre: ecco cosa dicono le stelle

La settimana è giunta al termine. Come volgerà questa giornata per i segni zodiacali? Questi sono i consigli dati dall’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: c’è tensione per delle risposte che non sono ancora arrivate. Bisogna prendere una decisione e risolvere una piccola questione. Marte non è più in opposizione per cui le difficoltà saranno sicuramente risolte.
  • Toro: impara a non essere impulsivo. Hai bisogno di più tempo per riflettere? Prendilo, ma non decidere in maniera troppo affrettata. I cambiamenti, piccoli o grandi che siano, potrebbero influenzare le tue abitudini.
  • Gemelli: si parla ancora di un recupero, che migliora la situazione rispetto ai giorni scorsi. Comunque sia non farti impressionare da nessuno provi ad adularti solo per profitto personale. La situazione è confusa, attento alle persone di cui ti fidi.
  • Cancro: la felicita viene ostacolata. O c’è lavoro da fare a casa o hai da ridire contro una persona cara. Chiunque provi a darti fastidio o ad escluderti non merita le tue attenzioni.
  • Leone: impara ad essere più comprensivo. Ci sono persone che ti sono vicine  con qualche problema: metti a disposizione la tua amicizia. Pure per te la situazione è in bilico in quanto potresti rimanere deluso da qualcuno.
  • Vergine: impara a non avere aspettative sugli altri, altrimenti rischi di rimanere deluso. Puoi contare solo su te stesso. In fondo hai più risorse di ciò che credi, e se pensi a quanto dicono gli altri che ti sottovalutano, allora sappi che lo fanno solo per mantenere il controllo su te.
  • Bilancia: ci sono più esiti positivi del previsto. Ma non ti adagiare su questo pensiero, anzi impegnati a fare sempre di più.
  • Scorpione: essendoci Mercurio retrogrado tutto andrà per il verso storto in queste ore. Si consiglia dunque di essere paziente, perché tutto può cambiare all’improvviso. Mercurio si raddrizzerà per portare una buona notizia.
  • Sagittario: cerca di non essere polemico quando non sei convinto a pieno di ciò che fai. Soprattutto non ti cullare in amori di pura immaginazione.
  • Capricorno: oggi l’aria è un po’ tesa. Qualche chiacchierio dovrebbe risolversi, così come andrebbero superati degli ostacoli con rapidità.
  • Acquario: c’è Venere che non valorizza alcun progetto. Inoltre il successo ancora non è stato incassato: affinché le cose funzionino bisogna rimanere saldi alla realtà. Per perseguire un obiettivo bisogna lavorare duro.
  • Pesci: per chi ha un appuntamento importante, non provare ad impressionare né si consiglia di apparire indifferenti. Sono queste deformazioni caratteriali dei nati sotto questo segno che andrebbero aboliti. Sebbene siano atteggiamenti di difesa non sempre saranno a tuo favore.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui