Ven. Lug 23rd, 2021
Pechino Express 2020, Gennaro Lillio eliminato

Gennaro Lillio torna in Italia, la sua esperienza a Pechino Express 2020 si è conclusa

Manca sempre meno alla messa in onda dell’ottava edizione di Pechino Express, reality condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai 2. La nuova edizione del reality andrà in onda a febbraio del 2020.

Le riprese della nuova edizione del reality sono iniziate lo scorso 24 ottobre, le puntate si stanno registrando tra Thailandia, Corea e Cina. Due concorrenti sono stati già eliminati, il primo a tornare in Italia è stato Max Giusti, il secondo concorrente eliminato è invece Gennaro Lillio, il quale ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip.

Dopo l’eliminazione l’ex gieffino è tornato attivo sul suo profilo Instagram. Ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono, tramite alcune Instagram Stories, ha detto: “Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!”

Il percorso di Gennaro Lillio Pechino Express si è quindi concluso, l’ex gieffino ci ha tenuto però a precisare di essere molto felice dell’esperienza vissuta grazie al reality.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!