Gio. Ago 5th, 2021
Oscar Branzani e Elonora Rocchini

Eleonora Rocchini ha un nuovo amore dopo Oscar Branzani? Ecco cosa ha rivelato l’ex tronista

Si torna a parlare di  Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, divenuti noti in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da circa due mesi i due, dopo un periodo di crisi, hanno svelato ai loro tantissimi fan di aver messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. In molti continuano a sperare di rivederli insieme, ma ad oggi un ritorno di fiamma tra loro non sembra possibile.

A lasciar credere che non torneranno insieme è stato Orscar Branzani sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha lasciato intendere che nel cuore dell’ex fidanzata c’è già un altro uomo. L’ex fidanzato di Eleonora Rocchini ha risposto alla domanda di un fan dicendo: “Ma davvero non hai capito che da tre mesi lei ha sentimenti per ‘altro’?”

L’ex tronista ha aggiunto: “Di quello che lei fa niente è rivolto a me, non sono mai stato il colore ‘verde’. Io sono il ‘nero’. Quindi basta associarmi a lei. Io mi sono preso tutte le mie responsabilità e di certo le mie non sono così gravi.” 

Oscar Branzani ha poi concluso dicendo: “Se volete seguirmi io sono Oscar, lo stesso di anni fa! Ma ora basta con commenti inutili; è stato inutile anche il mio perdono, quindi finiamola con commenti che non c’entrano nulla con la mia vita. Grazie. Ps: rispondo a te così non mi dilungo ovunque”.

Eleonora Rocchini ha davvero voltato pagina dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Oscar Branzani? Chi è l’uomo misterioso che le avrebbe già fatto dimenticare l’ex tronista? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!