Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per rifarsi? La confessione sulle spese pazze dal chirurgo

10 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per rifarsi? La confessione sulle spese pazze dal chirurgo

È stata una grande protagonista della settima edizione del Grande Fratello VIP, almeno nei 39 giorni in cui è rimasta nella casa, anche per dei frangenti quantomeno controversi (come quando ha sputato al passaggio di Nikita Pelizon, gesto che non è stato perdonato assieme alle parole circa il suo presunto portar sfiga).

Parliamo di Elenoire Ferruzzi, cantante, showgirl, influencer (Wikpedia dixit) nonché icona LBGT.

E se abbiamo già mostrato la grande differenza tra lei prima e dopo la transizione, parliamo in questa occasione di quanto è costato ad Elenoire diventare quella che è adesso, un intervento chirurgico alla volta.

È stata lei stessa a parlarne, in un’intervista alle Iene:

“Per rifarmi gli zigomi ho speso in tutto sei-settemila euro; le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi. Il seno l’ho rifatto cinque volte ed è costato diecimila euro ad intervento; mentre il sedere mi è costato quindicimila euro. In tutto ho speso intorno ai duecentomila euro”.

Una battua quindi circa le proprie relazioni sentimentali, quantomeno burrascose (e dentro la casa s’è abbastanza capito il perché):

Il mio ultimo fidanzato risale ad almeno dieci anni fa, ma non sono nella pace dei sensi da dieci anni. L’ultima volta che l’ho fatto è stato prima di venire qua è stato uno dei tanti, basta scorrere la rubrica, sceglierne uno e invitarlo a casa..
Daniele dentro la Casa mi faceva gli occhi dolci, quando esce sicuramente ci vedremo“.