Gio. Ott 28th, 2021
Nicole Mazzocato e Thomas

Nicola Mazzocato e il fidanzato Thomas presto andranno a vivere insieme

Nicole Mazzocato torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pochi giorni fa si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale.

Molti suoi fan le continuano a chiedere come procede la storia d’amore con il fidanzato Thomas, soprattutto dopo le voci che insinuavano un flirt segreto con Andrea DamanteNicole Mazzocato ha risposto ad alcune domande su Instagram dove ha spiegato che al momento lei e il fidanzato non riescono a vedersi molto.

Queste le parole dell’ex corteggiatrice: “Adesso sto molto bene, ho cambiato agenzia, sto cambiando casa e spero arrivi presto dicembre perché rivedo il mio fidanzato.”

La Mazzocato ha poi spiegato perché lei e Thomas non si stanno vedendo in questo periodo: “Thomas al momento è in Arabia Saudita per dei lavori, e io non posso muovermi molto perché ho delle cose da fare qui. Quando era a Londra riuscivamo a gestirci meglio, ci vedevamo ogni due settimane, invece adesso è più difficile ma ci sono delle novità.”

Nicole Mazzocato e Thomas Teffah sono costretti a stare lontani al momento, ma presto le cose cambieranno. L’ex corteggiatrice ai suoi tantissimi fan ha svelato che lei e il fidanzato sono pronti a compiere un passo molto importante. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sapete che io adoro i cambiamenti, non mi piace la monotonia e infatti io e Thomas andremo presto a convivere!”

La storia d’amore tra loro procede quindi a gonfie vele, i due presto andranno a vivere insieme per godersi al meglio la loro relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!