Maria De Filippi commenta la diffida di Milly Carlucci: “Mi è sembrato esagerato”

22 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Maria De Filippi commenta la diffida di Milly Carlucci: “Mi è sembrato esagerato”

Maria De Filippi dispiaciuta per la diffida che Milly Carlucci ha inviato a Mediaset contro Amici Celebrities

Maria De Filippi torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore, l’amata e seguita conduttrice ha commentato la diffida che mesi fa Mediaset ha ricevuto da Milly Carlucci.

Tramite il suo legale Milly Carlucci aveva mandato una diffida a Mediaset contro Amici Celebrities, nuovo programma di Maria De Filippi perché a parer suo era troppo simile a Ballando con le stelle.

Il gesto della Carlucci ha causato molto dispiacere a Maria De Filippi, lei stessa in un’intervista concessa a ilfattoquotidiano.it ha svelato: “Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea.”

La De Filippi ha poi lanciato una chiara frecciatina a Milly Carlucci, dicendo che non si comporterebbe mai come ha fatto lei. In merito a ciò ha infatti detto: “Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara.”

Maria De Filippi, parlando ancora della diffida della Carlucci, ha concluso dicendo: “Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.”

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui