Ven. Lug 23rd, 2021
Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme, a Live-Non è la d’Urso spiega perché l’ha tradita

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Antonella Fiordelisi, la 21enne è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 25 novembre su Canale 5, dove è tornata a parlare della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo.

Tre mesi fa la Fiordelisi ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato ed è per questo che ha messo fine alla loro relazione. Francesco Chiofalo ha fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia, non si è mai arreso. All’inizio lei non voleva dargli nemmeno la possibilità di parlare, lui ha però continuato a recarsi ogni settimana a Salerno nella speranza di chiarire e tornare insieme.

Pochi giorni fa Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo hanno annunciato sui social di essere tornati insieme, lei ha deciso di concedergli un’altra possibilità perché è molto innamorata.

Ieri a Live-Non è la d’Urso ha spiegato perché il fidanzato l’ha tradita. Alla conduttrice ha infatti detto: “Sì, sono cornuta anche io. Ma Francesco mi ha giustificato questo tradimento, mi ha spiegato il motivo. All’inizio non pensava che io fossi davvero interessata a lui. Poi ha cambiato idea”.

Antonella Fiordelisi ha ribadito che Chiofalo ha fatto di tutto per riconquistarla, in merito a ciò ha detto: “Ha preso una stanza in un bed and brekfast di Salerno, nella stessa via in cui abito io”. Per poi aggiungere: “L’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova”.

Sui social Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi si mostrano più innamorati che mai, la loro storia d’amore questa volta durerà? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!