Gio. Ago 5th, 2021
Serena Enardu e Pago

Ecco come sta Serena Enardu dopo circa due mesi dalla fine della sua relazione con Pago

Al centro del gossip ancora una volta nelle ultime ore Serena Enardu, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Partecipare al reality ha fatto capire a Serena di non essere più innamorata dell’ex compagno Pago, la loro storia d’amore è infatti giunta al capolinea durante il falò di confronto.

Dalla rottura definitiva con Pago sono trascorsi circa due mesi, come sta oggi Serena Enardu? Ai suoi tantissimi fan su Instagram ha svelato: “Sto bene, in questo periodo sono concentratissima su Tommaso (suo figlio, ndr). Adesso sono molto presa con lui. Mi piace questo periodo, mi piace passarlo con lui. Parliamo molto e si avvicina il Natale”.

La Enardu ha ammesso di non essere felice al momento, in merito a ciò ha infatti detto: “Io sono felice? Ciò che conta di più è essere appagati. Non si può essere felici tutti i giorni. Si deve essere appagati di quello che si ha in quel momento. Oggi non sono felice, ma in linea di massima sono appagata.”

Serena Enardu ha detto la sua sui tradimenti e ha anche parlato della sua situazione intima. Questo è ciò che pensa: “Se si ama una persona non si può andare a letto con un’altra”. Per poi concludere: Credo non sia possibile. Fermo restando che io non ‘l’ho mai fatto’ e basta: mai successo di uscire una sera con un uomo e poi finirci a letto. Quella sfera non può essere una cosa occasionale, secondo me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!