Geralt batte Jon Snow? Le prime recensioni su “The Witcher”

3 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Geralt batte Jon Snow? Le prime recensioni su “The Witcher”

La serie Netflix “The Witcher“, basata sui bellissimi romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e sui videogiochi basati su di essi, non è ancora uscita ma sta già facendo parlare di se,

La serie parlerà della storia di Geralt di Rivia (interpretato da Mark Hamill), uno strigo (in inglese Witcher) ,ovvero una creatura modificata geneticamente e magicamente , creata solamente per distruggere i mostri che infestano il mondo dove è ambientata la saga.

Geralt, in virtù di questo lavoro, si presenterà fin da subito un provetto spadaccino, combattendo tramite diversi stili e con diverse armi, ognuna utile per sconfiggere determinati nemici.

Secondo molti siti cinematografici statunitensi, sembra che i combattimenti di “The Witcher” faranno sembrare quelli del “Trono di Spade” di pessima qualità…anzi, secondo alcuni recensori, addirittura orrendi. Sembra decisamente un’esagerazione, visto anche l’alto livello qualitativo delle battaglie presenti nella serie HBO.

Voi che ne pensate? Vi potrebbe interessare questa serie?

Il cast completo di “The Witcher” sarà :Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui