Ven. Lug 30th, 2021
Paolo fox oroscopo

Appuntamento giornaliere con l’oroscopo di Paolo Fox, che non lascia adito a dubbi e risponde alle domande di chiunque creda nei consigli delle stelle.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: ti senti molto solidale alle tue amicizie e non solo. Conterai molto sugli altri così come loro lo faranno con te. Sei così piacevolmente comprensivo che facilmente stringi amicizia con gli altri.
  • Toro: oggi le stelle ti vogliono bene, anche se potresti sentirti un po’ pressato da qualche situazione. Ti senti infastidito dalla presenza di qualcuno, che avanza pretese nei tuoi riguardi. Ciò che vorresti è portare avanti le tue priorità. Venere anche è in ottimo aspetto per cui la vita di coppia va alla grande. Invece Marte in opposizione ti mette a disagio.
  • Gemelli: Giove non è più in opposizione. Qualcosa di positivo resta, per questo qualunque cosa ti annoi sarà messa da parte. Il tuo solo desiderio è vivere il presente per spianare una buona strada al futuro.
  • Cancro: c’è qualche ritardo che ti preoccupa, forse su una bolletta o su un programma che non ha preso la piega che volevi. Se non vuoi ripercussioni devi sbrigarti. Chi è in coppia litigherà col partner ma nulla di grave.
  • Leone: vivi molte emozioni contrastanti. Se da un lato ti senti soddisfatto dei tuoi obiettivi raggiunti, dall’altro non sei contento di aver completato il tuo progetto e la cosa ti abbatte.
  • Vergine: preferisci il silenzio per non dar fastidio ai tuoi cari, per questo sei più contento di andare a lavoro. Immergerti nei tuoi impegni ti aiuta ad usare l’energia per giusti scopi. Se non fai così infatti il nervosismo prende il sopravvento.
  • Bilancia: oltre parole critiche fastidiose, oggi sei positivo. Se sei in disaccordo con il partner non temere, tutto si appiana.
  • Scorpione: sei tutto elettrizzato e gli unici a poterti calmare sono i familiari. Marte è nel segno quindi i tuoi difetti saranno amplificati. Sei polemico, critico e consapevole di esagerare.
  • Sagittario: nella giornata di oggi saprai dimostrare che la rabbia può essere domata. Non vuol dire che reprimi il tuo essere ma semplicemente che trasformi la negatività in positività. In ogni caso, non fare commenti poco piacevoli davanti a persone sensibili che prenderebbero male le tue parole.
  • Capricorno: sei innamorato ma fuggi ai tuoi sentimenti. Sappi che in amore non solo vince chi va via ma vince anche chi non ragiona troppo. Lascia andare le ipotesi e vivi le cose come vengono.
  • Acquario: non mancano emozioni forti come la rabbia verso cui vuoi bene. Ti renderai conto però di avere esagerato. In fondo che senso ha alzare la voce se stupide cose non funzionano?
  • Pesci: Mercurio e Saturno sono in aspetto particolare. Prenderai per questo motivo ancora più sul serio una questione di soldi. Per colpa di Saturno si possono creare situazioni troppo crude ma almeno reagirai con estrema giustizia e razionalità.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui