Ven. Lug 23rd, 2021

Imperator Rome, il nuovo gioco gestionale e strategico della casa produttrice Paradox, dedicato al mondo Post Alessandro Magno, non ha iniziato sotto i migliori auspici.

Rovinato da numerosi bug e da tantissimi aspetti che non hanno mai entusiasmato il pubblico della casa svedese, già nota per capolavori come Europa Universalis e Crusader Kings, gli sviluppatori hanno deciso di lasciare degli update gratuiti, che in caso di successo del gioco,sarebbero stati a pagamento.

Ma vediamo, prendendo dalla pagina Steam del gioco, quali sono le novità del gioco e del nuovo update, chiamato Livy :

  • Pacchetto di missioni romane: dieci alberi di missioni uniche affinché la stella di Imperator: Rome guidi la conquista dell’Italia e delle aree circostanti.
  • Pacchetto di missioni cartaginesi: dieci alberi di missioni uniche affinché i figli di Tiro ti aiutino a pianificare il tuo dominio mercantile e militare su Africa, Spagna e sul resto dell’Occidente.
  • Modello di unità della Numidia: nuovo modello di armata dei Numidi; i Nordafricani venivano spesso ingaggiati come mercenari dalle maggiori potenze.
  • Modello di nave cartaginese: nave dal design unico per le flotte cartaginesi.
  • Nuova musica: tre tracce musicali aggiuntive per placare il tuo animo conquistatore.

Voi che ne pensate? Avete acquistato il gioco? Io si… purtroppo, ma sono sicuro che verrà migliorato 😉

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.