Ignazio Moser ci prova con un’altra donna? Lui smentisce su Instagram

6 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ignazio Moser ci prova con un’altra donna? Lui smentisce su Instagram

Iganzio Moser replica alle accuse e smentisce di averci provato con un’altra donna

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato accusato di averci provato con un’altra donna mentre cenava in un ristorante milanese.

A far trapelare il pettegolezzo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Sulla rivista si legge: Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati”.

Dandolo ha fatto poi sapere che la 40enne non avrebbe accettato le avance di Ignazio Moser. Il noto giornalista ha infatti aggiunto:  “Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche”.

Sul web è scoppiata subito la polemica, in molti si sono chiesti se Moser abbia davvero rivolto delle avance alla 40enne rischiando di rovinare la sua bellissima storia d’amore con Cecilia Rodriguez. A fare chiarezza in merito al pettegolezzo ci ha pensato proprio lui, ha infatti smentito di averci provato con la donna.

Tramite una Instagram Stories il fidanzato della Rodriguez ha detto: “Vorrei tanto sapere anche io chi era la ‘nota 40 enne milanese’ che io avrei corteggiato.”

Ignazio Moser ha poi aggiunto: “Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa di interessante e soprattutto vero da raccontare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui