Oroscopo di Paolo Fox, 11 Dicembre: ecco cosa dicono le stelle

11 Dicembre 2019 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox, 11 Dicembre: ecco cosa dicono le stelle

Siamo a metà settimana. Che cosa vogliono dirci le stelle? Ce lo spiega Paolo Fox, con le sue previsioni quotidiane.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: Saturno e Venere si trovano in aspetto particolare. Il che ti scoraggia e ti fa perdere il gusto per il successo. Ma stai tranquillo, è una cosa passeggera. Ti senti poco motivato e sottovaluti il lavoro che fai.
  • Toro: c’è aria di recupero, starai meglio rispetto ai giorni scorsi. Hai trascorso un ammp particolare, ma solo adesso ritrovi l’equilibrio e la consapevolezza di potercela fare.
  • Gemelli: sei coinvolto in gelosie e rivalità, il che ti aiuta a metterti di nuovo in gioco, in alcuni ambiti. Impara a mettere in ridicolo i tuoi avversari, e vedrai che non ti resisteranno.
  • Cancro: Saturno e Venere sono in opposizione. Per questo ti senti molto solo e non riesci a prendere una decisione. Questo aspetto comunque non sarà sempre negativo. In questi giorni farai un invoro importante, ma segnato da un ostacolo.
  • Leone: dopo molte sfide e ricerche, qualcuno ha trovato un lavoro o ha perseguito i propri obiettivi. Pur non rispettando le tue aspettative non lamentarti. È sempre meglio di niente. Urano non ti rema più contro, quindi abbi pazienza e supera il momento.
  • Vergine: c’è un buon cielo per te che ti aiuta a sviluppare bei progetti. Non è un fatto o momento nemmeno per andare alla ricerca di conferme. Cerca di essere sempre te stesso, ma lavora sui tuoi punti deboli o su alcune delle tue abitudini.
  • Bilancia: hai sempre paura di perdere, la qual cosa può spingerti ad assumere atteggiamenti che non fanno parte di te. Pur non essendo un momento facile, impara ad affrontare te stesso e ad accettare le tue debolezze.
  • Scorpione: devi stimolare il tuo interesse a creare nuovi rapporti. Cerca di dimenticare il passato, e accetta che altre persone entrino a far parte della tua vita.
  • Sagittario: il tuo pianeta governatore, Giove, è in armonia con Urano. Qualcosa di positivo sta per arrivare, forse nel lavoro, o sul piano economico. Una novità può riguardare anche una situazione piacevole e di benessere, sul posto di lavoro. Ti verrà dato cioè il valore che meriti.
  • Capricorno: Giove è in buon aspetto con Urano. La situazione ti rende molto indipendente e distaccato da un problema di immagine. Questo vuol dire che farai meno attenzione a ciò che pensano gli altri.
  • Acquario: anche per te Giove e Urano sono in aspetto positivo. Se hai un progetto in embrione, è il momento buono per farlo emergere. Ci sono delle persone che apprezzano ciò che fai.
  • Pesci: benefici di una buona condizione economica. Se sei alla ricerca di lavoro, una buona proposta ti verrà fatta. Stai cambiando, quindi guarda in positivo l’unione ad una nuova squadra, o ad un gruppo di persone.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui