Mer. Set 22nd, 2021
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono ancora pronti a convolare a nozze e a metter su famiglia, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Si torna a parlare di Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due si sono conosciuti e innamorati durante una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, poco dopo il reality sono andati a convivere e sono più innamorati e complici che mai.

Più volte si è parlato della possibilità che i due convolino presto a nozze, negli ultimi mesi si era sospettata anche una presunta gravidanza. Ad oggi però i due non sembrano essere ancora pronti per compiere passi così importanti, a farlo sapere è stato Luca Onestini in un’intervista concessa al settimanale Mio.

L’ex gieffino è davvero molto innamorato di Ivana, ma non è ancora pronto ad allargare la famiglia. In merito a ciò ha detto: È ancora un po’ presto. A volte ci si gioca, ma non mi piace. Ivana e io siamo due ragazzi come molti altri. Abbiamo 26 e 27 anni e prima di tutto siamo persone responsabili”.

Luca Onestini ha continuato dicendo: “Tra i desideri c’è quello di diventare genitori, certo. Credo che prima di pensare a se stessi e alla voglia di avere un figlio, però, si debba pensare al futuro di questo bambino. A una stabilità che, magari, due giovani della nostra età, con vite abbastanza impegnate, non potrebbero garantire in questo momento”.

In merito alla possibilità di convolare a nozze ha invece detto: “Oggi sembra quasi una moda: ci si sposa, si vende l’esclusiva per fare la copertina di un giornale, si va in televisione a parlarne. Per me il matrimonio è sacro. E unico”.

Luca Onestini ha poi concluso dicendo: Il matrimonio non è un’esperienza da provare e male che vada si divorzia. Sì, Ivana è la persona giusta con cui compiere questo passo. Ma siamo giovani, un po’ di pazienza. Ho tanti progetti da portare a termine. Laurearmi, per esempio!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!