Dom. Ott 24th, 2021
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni svela di essere ancora innamorata di Daniele Dal Moro, dopo la rottura lui è diventato tronista a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro, divenuto noto mesi fa per aver partecipato al Grande Fratello 16, è da poco diventato il nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e Donne,  novità che non è piaciuta affatto a Martina Nasoni.

Martina e Daniele hanno avuto una relazione nella casa più spiata d’Italia, ma le cose non andavano bene tra loro. Dopo il reality hanno continuato a frequentarsi, tanti erano però gli alti e bassi tra loro. Dopo diversi tentativi si sono infatti detti definitivamente addio a dicembre.

Martina Nasoni sta soffrendo molto, vedere la persona che ama sul trono a Uomini e Donne la fa stare male. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha svelato: “Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”.

L’ex gieffina ha poi ammesso di provare ancora forti sentimenti per Daniele Dal Moro. Queste le sue parole: Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa”.

Anche Martina Nasoni aveva fatto un provino a Uomini e Donne quando lei e Daniele si erano lasciati, lui non aveva preso affatto bene la cosa. Lei stessa ha racconto che: “Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere. Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me.”

E ancora: “Quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci”

Martina Nasoni ha concluso il suo sfogo dicendo: Ora sto piangendo per lui, anche se non lo merita. Gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!