Mer. Feb 1st, 2023
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e Gerogina Rodriguez si sono sposati di nascosto? Ecco cosa hanno scritto su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, i due sono convolati a nozze in gran segreto?

Il 27 gennaio la Rodriguez ha compiuto 26 anni, sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove si mostra insieme alla sua bellissima famiglia. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Felice per me, molto felice. Non posso chiedere di più dalla mia vita. Tanta salute per la mia famiglia e per me poter sempre goderne.”

Georgina Rodriguez ha poi ringraziato tutti coloro che le hanno fatto gli auguri: “Grazie a tutti per i vostri migliori auguri, fiori e tanto amore.” Ha ringraziato poi il compagno Cristiano Ronaldo dicendo: “E grazie a mio marito per avermi dato il meglio della vita, i nostri figli. Li adoro.”

Anche Cristiano Ronaldo ha dedicato dolci parole alla moglie, il noto e stimato calciatore ha risposto al post della Rodriguez dicendo: “Ti auguro una buona giornata! Sei una moglie fantastica e una madre eccellente per i nostri figli. Ti amo così tanto tesoro!”
Ai tantissimi fan della coppia non è sfuggito che i due si sono chiamati ‘marito’ e ‘moglie’. I due sono una famiglia da tempo, si considerano sposati anche se non lo sono o sono convolati a nozze senza far trapelare la notizia? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!