Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: lei è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip

1 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: lei è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Serena Enardu è entrata nella casa per avere un confronto con Pago, i due tornano insieme e lei resta nella casa nei panni di concorrente

È andata in onda ieri 31 gennaio l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, tra le tante cose abbiamo assistito al tanto atteso confronto tra Serena Enardu e Pago.

Nella casa più spiata d’Italia il cantante non ha mai smesso di pensare e parlare dell’ex fidanzata. Proprio ieri aveva manifestato il desiderio di vederla, di parlare con lei. La Enardu gli ha fatto una sorpresa entrando ancora al Grande Fratello Vip, quando lui l’ha vista l’ha subito abbracciata.

Dopo poche parole Serena Enardu e Pago, entrambi molto emozionati, si sono lasciti andare a dolci baci, non si sono staccati mai. Entrambi hanno sentito molto la mancanza dell’altro, il loro atteggiamento ha chiaramente lasciato intendere che hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Dopo l’incontro Pago ha salutato Serena convinto di rientrare da solo in casa, quando però ha raggiunto gli altri concorrnti ha trovato la Enardu nel salotto insieme agli altri. Felice l’ha subito riabbracciata e baciata, in quel momento Alfonso Signorini gli ha svelato che Serena è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Pago e Serena Enardu dopo la puntata di ieri affronteranno insieme il percorso nella casa più spiata d’Italia, avranno tanto tempo per parlare del loro amore e di tutto ciò che è successo prima e dopo la rottura.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui