Pamela Anderson single dopo 12 giorni di matrimonio

2 Febbraio 2020 Off Di Cristina Pezzica
Pamela Anderson single dopo 12 giorni di matrimonio

Il matrimonio di Pamela Anderson? E’ durato solo 12 giorni

Pamela Anderson è di nuovo single, dopo un matrimonio-lampo durato solo 12 giorni. Siamo ad anni luce di distanza dalle ‘Nove settimane e mezzo’ del film di Kim Basinger. Qui la passione con Jon Peters non è durata nemmeno due settimane. Un matrimonio celebrato in gran segreto e che si è invece concluso sotto i riflettori. Del resto, è inevitabile per una diva del calibro di Pamela Anderson, la star di Baywatch. Tuttavia, a sorprendere i fan è stata soprattutto la tempestività della rottura fra la Anderson e il produttore Peters. Solo qualche giorno prima del fatidico annuncio di quest’oggi, la coppia si era fatta scattare una foto in cui entrambi sembravano in perfetta sintonia.

Spesso però non è tutto oro quel che luccica. E anche il matrimonio di Pamela Anderson si è rivelato ben diverso da quanto i magazine di gossip lasciavano intuire. La conferma della separazione fra i due novelli sposi arriva proprio dalla stessa Anderson. Che in un’intervista ha affermato: “La vita è un viaggio, e l‘amore un processo. Abbiamo deciso di prenderci del tempo e rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio.” Una pausa di riflessione, quindi. Segno evidente che qualcosa, nella liason fra Pamela Anderson e Jon Peters,  non ha funzionato.

I due si erano conosciuti per la prima volta nel 1986. La Anderson all’epoca aveva diciannove anni e aveva iniziato da poco la sua collaborazione con Playboy. In un’intervista, Peters racconta che fu il fascino ancora immaturo della futura diva a colpirlo. “Era meravigliosa anche senza trucco, sembrava un angioletto. Era molto intelligente e di grande talento.” In seguito fra i due ci fu anche un breve flirt, che però si concluse abbastanza rapidamente a causa della differenza d’età fra Peters e Pamela Anderson. Ora, a distanza di anni, sembrava che il destino avesse deciso di spingerli nuovamente l’uno fra le braccia dell’altra. Evidentemente, però, questo matrimonio “non s’ha da fare”.