Dom. Ott 24th, 2021
Pamela Anderson e Jon Peters negli anni 80

Il matrimonio di Pamela Anderson? E’ durato solo 12 giorni

Pamela Anderson è di nuovo single, dopo un matrimonio-lampo durato solo 12 giorni. Siamo ad anni luce di distanza dalle ‘Nove settimane e mezzo’ del film di Kim Basinger. Qui la passione con Jon Peters non è durata nemmeno due settimane. Un matrimonio celebrato in gran segreto e che si è invece concluso sotto i riflettori. Del resto, è inevitabile per una diva del calibro di Pamela Anderson, la star di Baywatch. Tuttavia, a sorprendere i fan è stata soprattutto la tempestività della rottura fra la Anderson e il produttore Peters. Solo qualche giorno prima del fatidico annuncio di quest’oggi, la coppia si era fatta scattare una foto in cui entrambi sembravano in perfetta sintonia.

Spesso però non è tutto oro quel che luccica. E anche il matrimonio di Pamela Anderson si è rivelato ben diverso da quanto i magazine di gossip lasciavano intuire. La conferma della separazione fra i due novelli sposi arriva proprio dalla stessa Anderson. Che in un’intervista ha affermato: “La vita è un viaggio, e l‘amore un processo. Abbiamo deciso di prenderci del tempo e rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio.” Una pausa di riflessione, quindi. Segno evidente che qualcosa, nella liason fra Pamela Anderson e Jon Peters,  non ha funzionato.

I due si erano conosciuti per la prima volta nel 1986. La Anderson all’epoca aveva diciannove anni e aveva iniziato da poco la sua collaborazione con Playboy. In un’intervista, Peters racconta che fu il fascino ancora immaturo della futura diva a colpirlo. “Era meravigliosa anche senza trucco, sembrava un angioletto. Era molto intelligente e di grande talento.” In seguito fra i due ci fu anche un breve flirt, che però si concluse abbastanza rapidamente a causa della differenza d’età fra Peters e Pamela Anderson. Ora, a distanza di anni, sembrava che il destino avesse deciso di spingerli nuovamente l’uno fra le braccia dell’altra. Evidentemente, però, questo matrimonio “non s’ha da fare”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui