Mer. Lug 6th, 2022
Pago

La famiglia di Pago non approva l’ingresso di Serena Enardu al Grande Fratello Vip, parla il fratello

Si continua a parlare del ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu, i due si sono da poco ritrovati al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La famiglia di Serena è davvero felice che i due siano tornati insime, la famiglia del gieffino non sembra essere felice allo stesso modo. Pedro, il fratello di Pago, si è scagliato contro la Enardu in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

Il cognato di Serena l’ha accusa di essere egoista, pensa che a causa sua il fratello stia perdendo se stesso. Queste le sue parole: “Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gf Vip si può perdere la felicità.

Il fratello di Pago ha continuato dicendo: “Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Anche il figlio del gieffino sembra essere deluso, sperava di poter entrare lui nella casa per fare una sorpresa al padre al posto di Serena. Miriana Trevisan, ex moglie del cantante, ha infatti detto: Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’“.

Come reagirà Pago quando scoprirà che la sua famiglia non ha approvato l’ingresso di Serena al Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!