Gaetano Arena svela: “Con Ambra e Kiko i rapporti si sono definitivamente chiusi”

12 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Gaetano Arena svela: “Con Ambra e Kiko i rapporti si sono definitivamente chiusi”

Dopo lo scandalo del presunto bacio Gaetano Arena non ha più alcun tipo di rapporto con Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia era nata una bella amicizia tra Arena, Chicco Nalli e Ambra Lombardo. Dopo il reality sono stati travolti da gossip e pettegolezzi. Il motivo? Gaetano e Ambra sono stati paparazzi insieme in atteggiamenti più che amichevoli.

Dopo la paparazza entrambi hanno negato il flirt segreto tra loro, la Lombardo aveva accusato Gaetano di aver organizzato la paparazza per avere maggiore visibilità. In che rapporti sono oggi? Arena ospite ieri a ‘Il Punto’, trasmissione condotta da Manila Gorio, ha fatto sapere che i tre non si parlano più.

Questo è ciò che ha raccontato l’ex gieffino: “Con Ambra e Kiko i rapporti si sono definitivamente chiusi dopo il caos mediatico che ci ha travolti. Ribadisco che non sono stato io a chiamare i fotografi per realizzare quella paparazzata potrei pensare che sia stata lei a farlo visto che lei aveva deciso esattamente dove sedersi. Ma a parte ciò ora voglio voltare pagina ho perso due amici a cui tenevo particolarmente”.

Gaetano Arena ha parlato poi della lite scoppiata con il paparazzo Fiumara. Queste le sue parole:  “Il paparazzo mi stava troppo addosso e ho reagito in quel modo. Sono pentito di averlo fatto se tornassi indietro non lo rifarei”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui