Mar. Mag 18th, 2021
Isola dei famosi

L’Isola dei famosi non andrà in onda ad aprile, il Grande Fratello Vip è stato prolungato fino ad aprile

Nuovi colpi di scena sono stati svelati nelle ultime ore, come aveva già annunciato Alfonso Singorini nel corso della 12esima puntata, la quarta edizione del Grande Fratello Vip non finirà più a marzo ma ad aprile.

La data della finale non è stata ancora svelata, i listini Publitalia hanno però confermato che il reality è stato prolungato fino ad aprile. Ciò causerà importanti cambiamenti nei palinsesti Mediaset. Ad aprile doveva andare in onda la nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta questa volta da Ilary Blasi su Canale 5.

I fan de L’Isola dei famosi dovranno attendere ancora molto per guardare la nuova edizione del reality. Questa infatti non andrà più in onda ad aprile. Dopo l’allungamento del Grande Fratello Vip, l’Isola potrebbe andare in onda a ottobre o addirittura a gennaio 2021.

A rischio anche la nuova edizione del Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso, questa infatti non andrà in onda in primavera. Il reality potrebbe andare in onda a settembre, se così fosse la messa in onda della nuova edizione coinciderà con il 20esimo anniversario del Grande Fratello.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!