Lun. Ott 18th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Momento di crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Ecco cosa si legge su Spy

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Iannone, eppure le cose potrebbero essere cambiate nell’ultimo periodo.

Sembra esserci aria di crisi tra loro, a far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Spy, nel nuovo numero in edicola da oggi, venerdì 28 febbraio. Stando alla nota rivista la crisi tra i due sarebbe iniziata a gennaio, sembra però che stiano facendo di tutto per rimanere insieme.

Andrea Iannone sta attraversando un periodo davvero delicato dopo la squalifica per doping, sarebbe proprio questo il motivo della crisi tra lui e Giulia. Ad oggi il noto motociclista sta cercando di dimostrare che la squalifica è ingiusta e di ripulire la sua immagine.

Alla nota ed amata influencer Iannone ha chiesto di allontanare per un po’ la loro storia d’amore dai social, una decisione che lei non ha apprezzato dal momento che ci lavora sui social.

Spy si è lasciato sfuggire un altro pettegolezzo, a quando pare Andrea Iannone durante una serata trascorsa con alcuni amici avrebbe guardato un po’ troppo una ragazza e non si tratta della De Lellis. Questo è ciò che si legge sulla rivista: “Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio”.

Nei giorni scorsi Andrea Iannone ha raggiunto Giulia De Lellis a Roma, lui stesso ha pubblicato alcune Instagram Stories dove si mostra con Matilde e Penelope, le nipotine della fidanzata. La crisi tra loro è solo un ricordo lontano o devono ancora risolvere i loro problemi di coppia? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!