Mar. Ott 26th, 2021
Serena Enardu e Alessandro Graziani

Alessandro Graziani torna a parlare del suo rapporto con Serena Enardu, pensa che non sia stato lui il motivo della rottura con Pago

Si torna a parlare di Alessandro Graziani, dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip è approdato al Trono Classico di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Graziani ha spiegato il motivo che lo ha spinto a partecipare a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “È una sfida personale. Dopo la mia partecipazione a Temptation Island Vip, qualcosa dentro di me è cambiato. Provenivo da un periodo in cui facevo fatica a portare avanti conoscenze approfondite, anche con persone a cui era interessato.”

Il corteggiatore ha aggiunto: “Nel villaggio ho riscoperto la voglia di mettermi in gioco con i sentimenti. Quando si è affacciata la possibilità di scendere dalle scale dello studio per un appuntamento al buio, mi sono detto: ”Perché no?!”. 

Alessandro Graziani ha sceso le scale per un appuntamento al buio, si è detto felice di aver trovato Giovanna Abate sul trono. Parlando della tronista ha detto: “La prima cosa che emerge è il suo carattere fumantino a deciso. È una ragazza forte che può dare del filo da torcere a tante persone. Guardandola negli occhi, però, si capisce che dietro l’immagine da dura si nasconde una persona diversa. Bisogna solamente saperla scoprire e farla uscire fuori.”

Anche la tronista Sara ha mostrato interesse per lui, Alessandro ha ammesso che la cosa gli ha fatto piacere: “Mi ha sorpreso! Quando sono sceso e l‘ho vista in piedi ho subito capito che fosse qualcosa di non convenzionale. essendo sceso per l’appuntamento al buio con un‘altra persona. Sentirle dire che avrebbe avuto piacere a portarmi fuori non Ie nego che mi abbia fatto piacere.”

Alessandro Graziani ha parlato anche di Serena Enardu e del loro rapporto dopo Temptation Island Vip. Queste le sue parole: “Penso se ne sia parlato già abbastanza. Se non fosse già chiaro, adesso voglio godermi questo percorso a Uomini e Donne senza dover pensare a una storia che, per quanto abbia rappresentato un’esperienza forte, appartiene al passato.”

Graziani ha continuato dicendo: È durata poco e si è esaurita quasi subito. Tra me e Serena è rimasto solo un rapporto di amicizia, sono stato una persona che l’ha fatta stare bene, ma sicuramente non il motivo della sua rottura con Pago.”

Alessandro Graziani ha poi concluso dicendo: “Probabilmente quando Serena ha capito di aver chiuso una storia di sette anni in quel modo, si è accorta di aver fatto qualche errore di valutazione. Ora il loro destino lo decideranno insieme e non dipende sicuramente da me, come non è mai dipeso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!