Staffetta a Striscia La Notizia.
Dopo la fine della conduzione di Ficarra e Picone è il momento di una nuova coppia a condurre il telegiornale satirico più famoso d’Italia.
Si tratta di una coppia inedita: se da un lato ci sarà il veterano Gerry Scotti (200 puntate in 10 edizioni), accanto a lui ci sarà Francesca Manzini.
Sarà una conduzione a tempo, per la Manzini (sarà alla conduzione da lunedì 2 a sabato 7 marzo).
Ma prima di introdurvi Francesca Manzini, vi riportiamo le prime parole dei due conduttori in vista di questa nuova (più o meno nuova) esperienza.
Queste le parole di Gerry Scotti: “Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico. È l’augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell’esordio lunedì sera al mio fianco”.
Dal canto suo, Francesca Manzini ha scherzato: “Mi sento “confusa e felice”. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry… praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana”.
Chi è Francesca Manzini, nuova conduttrice di Striscia?
Francesca Manzini è una comica – imitatrice.
Nata a Roma nel 1990, è conduttrice radiofonica per RDS ma ha lavorato sia nel piccolo che nel grande schermo.
Al cinema, è apparsa nel 2018 nel film Benedetta follia di Carlo Verdone.
In televisione, ha preso parte a diversi programmi: Vieni da me e Mai dire Talk, sono due dei programmi in cui la Manzini ha partecipato (facendosi conoscere per le imitazioni di personaggi dello spettacolo tricolore come Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier e Maria De Filippi).
Ha partecipato frattanto alla prima edizione di Amici Celebrities per la categoria canto e ballo (venendo eliminata nella quarta puntata) e dallo scorso 2 febbraio è nel cast di Enjoy – Ridere fa bene (di cui vi abbiamo parlato qui).
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram