Dom. Ago 1st, 2021
Pago e Serena Enardu

Pago e Serena Enardu non sono ancora tornati a convivere, l’ex gieffino spiega il motivo e parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip

Pago, vero nome Pacifico Settembre, è tornato a parlare della sua storia d’amore con Serena Enardu e dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine.

Da poche settimane l’ex gieffino è tornato alla vita normale, in merito a ciò ha detto: “Sono passate già alcune settimane, ma non mi ci sento ancora del tutto dentro (ride, ndr). Quando sono uscito sono stato travolto da mille emozioni e poi, con l’emergenza del Coronavirus, la realtà è ben diversa da come me la aspettavo. Ho una casa a Pavia, dove tengo tutte Ie mie cose, in cui non sono ancora potuto entrare per via dell’allerta intorno a quelle zone. Non è stata una bella scoperta.”

Dopo il reality la relazione con Serena Enardu procede a gonfie vele, lui stesso ha fatto sapere che è un periodo bellissimo, stanno attenti a non commettere gli errori del passato e a comprendersi di più.

Lui e Serena sono tornati a convivere? A questa domanda Pago ha risposto: “Non ancora, perché la mia realtà è ancora sottosopra. Non potendo riprendere le cose a Pavia è difficile tornare a Cagliari. La nostra intenzione, però, è quella di cambiare totalmente città e di trasferirci il prima possibile a Milano.”

L’ex gieffino ha aggiunto: Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici. Questo rimandare è stata una delle cause del nostro allontanamento.”

Da quando sono tornati insieme si è parlato più volte di matrimonio, come pensa di fare la proposta a Serena? Questa la risposta di Pago: “Qualcosa di non troppo progettato, ma sorprendente. Vorrei che non se lo aspettasse, soprattutto perché ho capito che ora le piacerebbe. All’inizio della nostra storia ho pensato tante volte di fare questo passo con lei, ma avevo un divorzio da affrontare, c’erano ancora tante difficoltà burocratiche. Le facevo spesso la battuta e poi me la immaginavo tutta di bianco: molto bella.”

Il cantautore ha pensato anche alla location: “Se i| tempo Io vorrà, ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme.”

Pago ha parlato poi dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, all’inizio era uno dei concorrenti più amati e apprezzati dal pubblico. A detta sua rifarebbe tutto allo stesso modo perché è sempre stato sincero, se stesso. Ha poi aggiunto: “Mi dispiace solo che qualcuno all’interno della casa abbia sfruttato la mia storia d’amore per mandarmi via. L’ho trovato scorretto.”

Subito dopo l’ex gieffino ha spiegato: Sono rimasto molto stupito da Patrick, Andrea Montovoli e Fernanda. Ho trovato privo di senso, soprattutto alla nostra età, il loro schierarsi e parlarmi alle spalle.”

Pago ha poi concluso dicendo: “Non dovrebbe interessare a nessuno la mia vita privata: dal momento che la rendo pubblica capisco e accetto qualsiasi opinione, ma non dei giudizi o sentirmi dire come dovrei comportarmi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!