Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta: “Nostra figlia è stata male, abbiamo bisogno di te”

15 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta: “Nostra figlia è stata male, abbiamo bisogno di te”

Ursula Bennardo ha scritto una lettera a Sossio Aruta, l’ex dama e la figlia sentono molto la sua mancanza

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ursula Bennardo, ex dama al Trono over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ursula e la figlia Bianca sentono molto la mancanza di Sossio Aruta, l’ex cavaliere al momento si trova al Grande Fratello Vip, il reality sta continuando ad andare in onda nonostante il Coronavirus per dare la possibilità ai telespettatori di distrarsi.

L’ex dama ha scritto una lettera al compagno, pubblicata sul settimanale Di Più, nel nuovo numero in edicola da ieri, sabato 14 marzo. Ursula fa sapere a Sossio che la figlia è stata male: “Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquilizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa”.

Ursula Bennardo ha continuato dicendo: “Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza. Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie”.

La compagna di Sossio Aruta ha poi ribadito che sente molto la sua mancanza, ha infatti concluso dicendo: “Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?

Il Grande Fratello Vip mostrerà al gieffino la lettera di Ursula? Quale sarà la sua reazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui