Sab. Nov 26th, 2022
Paolo Ciavarro e Patrick contro Antonella Elia

Al Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro e Patrick non hanno gradito il comportamento di Antonella Elia, ecco cosa hanno detto

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda mercoledì 18 marzo, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro nella notte si sono lasciati andare ad un duro sfogo contro Antonella Elia, nessuno dei due ha apprezzato l’atteggiamento della gieffina nel corso della puntata.

Paolo Ciavarro c’è rimasto male perché a causa di un’intromissione di Antonella non è riuscito a salutare la sua famiglia e Clizia Incorvaia. Visibilmente infastidito a Patrick ha detto: “Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato il bacio a Clizia”.

Anche Patrick Pugliese c’è rimasto male a causa del comportamento della Elia, lui stesso ha detto: “Ti capisco perfettamente, anche a me ha dato dell’ipocrita, le ho detto che allora aveva ragione Rita (Rusic, ndr) a dire che non le importa niente di nessuno”. Paolo ha aggiunto: “Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l’abbraccio mai più. Figurati”. 

Alla conversazione tra Paolo e Patrick si è poi aggiunta anche Licia Nunez, riferendosi ad Antonella Elia ha detto: “Quella donna è di una cattiveria…” . Le due si sa non riescono proprio ad andare d’accordo nella casa, non perdono infatti occasione per attaccarsi ed insultarsi.

Patrick ha continuato a parlare di Antonella dicendo: “Io ci ho provato tante volte, sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche”. Paolo Ciavarro ha aggiunto: “Mi ha detto tipo: ‘Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto’. Ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora?”

Pugliese ha detto a Paolo che andrebbe al televoto con la Elia. Ha infatti concluso dicendo: “Ricordi quando dicevo che non avevo più rivali nella Casa? Ecco adesso al televoto con Antonella andrei”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!