Dom. Ott 24th, 2021
Paolo Ciavarro e Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro su Instagram dedica speciali parole a Paolo Ciavarro mettendo insieme alcuni commenti che gli utenti hanno dedicato al figlio

Manca sempre meno alla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, l’ultima puntata andrà in onda l’8 aprile.

Nella casa più spiata d’Italia sono rimasti personaggi molto amata e seguiti dai telespettatori, sarà difficile scegliere il concorrente preferito tra loro. Paolo Ciavvaro è uno dei concorrenti più amati, con il suo carattere e il suo modo di fare ha conquistato i telespettatori. Anche la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia ha fatto sognare non poco il pubblico da casa.

Al momento Paolo si trova in nomination, il gieffino potrebbe quindi uscire dalla casa. Sono in molti però a fare il tifo per lui. Poche ore fa il padre gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha scritto parole molto importanti e piene di affetto e stima.

Questo è ciò che si legge nella didascalia del post: “Paolo Ciavarro è un uomo gentile, educato, umile. A lui non piace mettersi in mostra e litigare o esprimere giudizi non richiesti per mostrare quanto vale. Paolo è un uomo che con il suo modo di fare timido trasmette la cosa più bella di questo mondo, amore e amicizia

Massimo Ciavarro ha aggiunto: Paolo è un uomo pieno di sani principi, educazione, amore. Ce ne fossero come lui, vivremmo in un mondo dove maleducazione, volgarità, offese contro le donne non esisterebbero. Paolo è un uomo che mette in primo piano i rapporti senza nessuna strategia e cattiveria.”

Il padre di Paolo Ciavarro ha concluso dicendo: Fortuna che esistono uomini come Paolo che non hanno paura di esternare i loro sentimenti, le loro fragilità, la loro anima pura.”

Quelle postate da Massimo Ciavarro non sono parole sue, lui stesso ha fatto sapere che si tratta di estratti da commenti Instagram”. L’attore ha messo insieme alcuni dei commenti postati dagli utenti per il figlio, dal collage ne è uscita una bellissima dedica per Paolo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!