Chi è Elisa Visari, il nuovo presunto flirt di Damante? L’attrice “piaceva” anche al nuovo ragazzo della De Lellis

4 Novembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Elisa Visari, il nuovo presunto flirt di Damante? L’attrice “piaceva” anche al nuovo ragazzo della De Lellis

Elisa Visari è la nuova presunta fiamma di Andrea Damante: età, biografia e curiosità

Elisa Visari è una giovane attrice originaria di Roma, che ha lavorato con il regista Gabriele Muccino. In questi periodi, la ragazza è stata spesso immortalata con Andrea Damante, con il quale avrebbe un flirt in corso.

Chi è esattamente Elisa Visari?

Nata a Latina nel 2001, Elisa Visari ha intrapreso la carriera d’attrice dopo aver completato gli studi liceali. Nonostante la sua giovane età, la ragazza ha già recitato nei film “Gli anni più belli” e “A Casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Elisa ha speso belle parole per il regista Muccino, dichiarando: “E’ una persona fantastica, sia umanamente che sul lavoro”.

Le porte del mondo della recitazione però si sono aperte grazie alla moda. Elisa, infatti, ha raccontato il suo “primo incontro” con Muccino per il film A Casa tutti bene: “A 15 anni con un’agenzia a Roma mi sono iscritta anche a una scuola di recitazione. Gabriele Muccino stava cercando una ragazza per il suo film, non la trovava da mesi, quindi la mia agenzia ha proposto ragazze che frequentavano ancora corsi e sono stata presa”. Insomma, a quel punto, la ragazza ha avuto la fortuna di recitare accanto a noti attori del panorama italiano come Stefano Accorsi, Massimo Ghini, Claudia Gerini, Carolina Crescentini e Pierfrancesco Favino.

Prossimamente, Elisa sarà impegnata con “La Luce nei tuoi occhi”, fiction di Mediaset, e nella pellicola “Dietro La notte” di Daniele Falleri in compagnia dell’attrice Stefania Rocca.

Indizi sulla storia con Damante

Attualmente, sembra che Elisa stia frequentando Andrea Damante, con il quale è stata immortalata a Verona. Qualche mese fa, la blogger Deianira Marzano ha contattato su Instagram la ragazza per chiedere delucidazioni sul rapporto con l’ex tronista. A quel punto, la giovane ha smentito tutto spiegando che si trattava di una fake news.

Ieri, un paparazzo ha pubblicato alcune foto tramite Instagram Stories, nelle quali sembra esserci proprio la Visari assieme a Damante. Sulla questione, è intervenuto Amedeo Lenza che ha dichiarato: “Da queste storie, si evince che Elisa e Damante si stavano frequentando circa da un mesetto, perché le foto provengono dall’evento di Ignazio Moser“.

E’ emerso inoltre un dettaglio piuttosto curioso sulla Visari e a renderlo noto è stata proprio Deianira Marzano. In passato la ragazza riceveva qualche like proprio da Carlo Gussalli Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis ed ex amico di Damante. Che ci sia stato del tenero o una semplice simpatia? Chissà, ma si può certo dedurre che Damante e l’ex amico abbiano più o meno gli stessi gusti in fatto di ragazze.