Leonardo Greco è guarito dal Coronavirus, parla lui: “Ti ho sconfitto”

8 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Leonardo Greco è guarito dal Coronavirus, parla lui: “Ti ho sconfitto”

Leonardo Greco svela ai fan di essere guarito dal Coronavirus, ecco cosa ha detto su Instagram

Si torna a parlare di Leonardo Greco, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane l’ex tronista ha preoccupato non poco i suoi tantissimi fan. Il motivo? La sua positività al Coronavirus. Per Greco sono state settimane davvero difficili, dopo il ricovero in ospedale ha continuato l’isolamento a casa.

Tra difficoltà e sofferenza Leonardo Greco ha continuato a lottare per combattere il Coronavirus e ce l’ha fatta, lui stesso ha svelato ai suoi fan di essere finalmente negativo al Covid-19.

In un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram l’ex tronista ha scritto: Ti ho sconfitto, alla fine ti ho sconfitto, anche se con molto ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro, altre con il tempo guariranno“.

Greco ha continuato dicendo: “Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, così, all’improvviso. Sei stato come uragano hai devastato ogni cosa, il mio lavoro la mia salute. Mi hai isolato dal mondo, mi hai portato a non avere neanche più la forza di parlare, mi hai distrutto fisicamente e mentalmente.”

Leonardo Greco è pronto a lasciarsi questa brutta vicenda alle spalle e ad iniziare un nuovo capito della sua vita. Ha infatti concluso dicendo: “Ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100% però brutto stronzo ho vinto io, anche se all’inizio mi hai schiacciato HO VINTO IO. Mi chiamo Leonardo Greco e ora ho da riscrivere un nuovo capitolo della mia vita e sarà il più bello.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui