Clarissa Marchese e Federico Gregucci mostrano la figlia ai fan: prima foto su Instagram

10 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico Gregucci mostrano la figlia ai fan: prima foto su Instagram

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sempre più innamorati della figlia, la coppia presenta la piccola Arya ai fan su Instagram

Si torna a parlare di Clarissa Marchese Federico Gregucci, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono diventati genitori per la prima volta da quasi un mese e non potrebbero essere più felici. Da quando Arya è nata i tantissimi fan della coppia non vedevano l’ora di vederla, all’inizio però Clarissa e Federico avevano fatto sapere che non l’avrebbero mostrata sui social al momento.

I due hanno condiviso alcuni scatti insieme alla figlia nelle ultime settimane, ma il volto della piccola Arya era sempre nascosto. Dopo quasi un mese dalla sua nascita, Clarissa Marchese Federico Gregucci hanno cambiato idea e hanno presentato la piccola ai loro tantissimi fan.

L’ex tronista ha postato un primo piano della figlia, alla quale ha dedicato parole speciali nella didascalia del post. Queste le sue parole: “Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla. Mi soffermo su ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola espressione e mi chiedo come sia possibile amare così tanto. Poi prendo il cellulare e fotografo questo momento perché possa essere eterno. Lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è la mia ragione di vita, lei è tutto per me, per noi.

La stessa foto della figlia l’ha pubblicata anche Federico Gregucci su Instagram. Nella didascalia dello scatto l’ex corteggiatore ha scritto: “Le parole non basterebbero per spiegare tutto l’amore. Da quando sei nata sei diventata il mio tutto, il primo pensiero quando mi sveglio e l’ultimo prima di addormentarmi. Vederti crescere giorno dopo giorno è la cosa più bella che mi potesse capitare. Grazie amore nostro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui