Uomini e Donne in onda il 20 aprile con Gemma e Giovanna: Maria spiega come sarà

14 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne in onda il 20 aprile con Gemma e Giovanna: Maria spiega come sarà

Grandi cambiamenti a Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giovanna Abate sono le protagoniste delle nuove puntate

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, Uomini e Donne è pronto a tornare in onda. Quando? Lunedì 20 aprile 2020! A rivelare la novità è stata Maria De Filippi sul profilo Instagram del programma, la quale ha annunciato anche grandi cambiamenti in merito al format della trasmissione.

Come tutti sanno, a causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi hanno subito cambiamenti o sono stati sospesi. Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori non potranno ancora tornare a conoscersi in studio per non violare le norme restrittive previste durante l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Cosa succederà quindi al Trono Classico e al Trono Over di Uomini e Donne? Lo ha spiegato la De Filippi nel video postato su Instagram. Le novità riguardano Giovanna Abate Gemma Galgani, saranno infatti loro le protagoniste del nuovo format di Uomini e Donne.

Nel promo si vedono due in una casa, a distanza di sicurezza. Le puntate si svolgeranno proprio lì, alla sola presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari. A Gemma e Giovanna la conduttrice ha spiegato che loro conoscenze avverranno attraverso la scrittura. Queste le sue parole: Avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura.”

La De Filippi ha parlato anche dei rischi che le due corrono. In merito ciò ha detto: “I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice guarda ti ho preso in giro”.

Le cose potrebbero avere però anche un esito positivo. Maria De Filippi ha infatti detto: “Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo. quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui