Beatrice Valli in ospedale: “Da giorni non sto bene”, ai fan svela quanto manca al parto

25 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli in ospedale: “Da giorni non sto bene”, ai fan svela quanto manca al parto

Beatrice Valli si è recata in ospedale per un controllo dopo giorni di nausee e piccole contrazioni, l’ex corteggiatrice partorirà a breve

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A breve la Valli diventerà mamma per la terza volta. Lei e Marco Fantini non vedono l’ora di conoscere la piccola Azzurra e sembra che dovranno aspettare solo pochi giorni al parto. Ieri pomeriggio la nota influencer ha svelato ai suoi tantissimi fan di essere in ospedale per un controllo perché non stava bene.

Su Instagram Beatrice Valli ha scritto: “Piccolo controllo, oggi non sto per niente bene e ho preferito farmi visitare… Non manca tanto ma ora torno a casa. Tornerò presto mi sa”.

Anche Marco Fantini ha aggiornato i fan rivelando loro una bellissima notizia: “Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma ci ha fatto uno scherzetto. Non potete capire l’ansia, ma una bella notizia me l’hanno data. Potrò entrare durante il parto, sono super felice.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Adesso la Bea mi ha scritto, mi ha detto che la rilasciano perché non è ancora l’ora. Ma Azzurrina ha tanta voglia di uscire, quindi manca mi sa qualche giorno per vederla. Non vedo l’ora”.

Nella notte Beatrice Valli ha risposto ad alcune domande dei fan, ha spiegato di essere andata in ospedale perché pensava di aver rotto il sacco, ma non era così. I medici le hanno detto che tornerà in ospedale tra pochi giorni.

L’influencer ha poi spiegato: Da due giorni non sto bene, ho nausea e piccole contrazioni, però questo non mi spaventa, anche con Bianca ho sofferto tantissimo. Pensavo però di aver rotto il sacco perché avevo delle piccole perdite e ho preferito andare in ospedale per fare un controllo.”

Beatrice Valli ha svelato ai fan che il parto dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, ha infatti concluso dicendo: “Mi hanno confermato che il sacco non si è rotto ma che siamo a buon punto, entro una settimana mi hanno detto ma spero anche prima.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui