Enrico Nigiotti rifiuta Amici Speciali, su Instagram spiega: “Ho perso una persona molto importante”

8 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Enrico Nigiotti rifiuta Amici Speciali, su Instagram spiega: “Ho perso una persona molto importante”

Enrico Nigiotti su Instagram ha spiegato ai suoi tantissimi fan il motivo che lo ha spinto a rifiutare la partecipazione ad Amici Speciali

Enrico Nigiotti non parteciperà ad Amici Speciali, nuovo programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 in onda da metà maggio.

La conduttrice aveva già annunciato la sua partecipazione, il nome del cantante è però sparito dal cast all’improvviso e senza alcuna spiegazione. Dopo moltissime domande da parte dei fan, Nigiotti ha finalmente rotto il silenzio sui social per spiegare il motivo della sua assenza ad Amici Speciali.

Pochi giorni fa Enrico Nigiotti ha svelato ai suoi tantissimi fan di non essere interessato alla televisione in questo momento. Il motivo? Ha dovuto affrontare un doloroso lutto.

Questo è ciò che ha spiegato il cantante sul suo profilo Instagram: “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui”.

Enrico Nigiotti non si è lasciato sfuggire altri dettagli in merito alla perdita che ha subito, non ha specificato di chi si tratta o se sia morta a causa dell’emergenza Coronavirus ancora in atto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui