Mer. Dic 1st, 2021
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dopo una separazione durata una settimana, Giulia De Lellis ha raggiunto Andrea Damante a Milano

Si torna a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo vari tiri e molla i Damellis hanno da pochi mesi deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima storia d’amore. I due hanno trascorso la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus a Pomezia insieme alla famiglia di Giulia e sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele.

La settimana scorsa Andrea Damante ha lasciato la casa di Giulia a Roma per tornare a Milano dove vive ormai da tempo. La De Lellis è invece rimasta a Roma per rivedere finalmente le sue nipotine e festeggiare il compleanno della piccola Penelope.

La nipote più piccola dell’amata influencer ha compiuto ieri il suo primo anno di età, nonostante sia stata una piccola festa in famiglia Giulia ha organizzato per la nipote una bellissima festicciola.

Dopo il compleanno della nipote Giulia De Lellis si è messa in viaggio, per raggiungere Damante a Milano. Lei stessa nelle sue Instagram Stories ha mostrato di essere in auto. Ai fan ha detto: “Per chi conosce molto bene la mia ipocondria avrà capito perché sono in un’auto e apprezzo così tanto questa organizzazione piuttosto che non ancora in aereo o in treno. Comunque speriamo bene”.

A Milano Giulia avrà sicuramente degli impegni lavorativi, non si sa quindi se resterà solo pochi giorni o se tornerà già a vivere insieme al fidanzato. Andrea Damante e Giulia De Lellis vivranno insieme durante la permanenza dell’influencer a Milano? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni della coppia per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!