Una caduta libera per ‘Propaganda Live’? L’inversione di tendenza dall’inizio del lockdown

16 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Una caduta libera per ‘Propaganda Live’? L’inversione di tendenza dall’inizio del lockdown

Notiamo che l’articolo del 14 gennaio dedicato ad un calo degli ascolti di ‘Popaganda Live’ catalizza parecchio traffico, al pari degli svariati articoli che abbiamo dedicato nel tempo agli episodi di Rebibbia Quarantine mandati in onda in anteprima durante il programma condotto da Diego Bianchi.

Riteniamo che l’articolo in questione sia stato leggermente severo, in merito soprattutto al fatto che il programma fosse divenuto ripetitivo.

In realtà Zoro è riuscito a mantenere ciò che va bene del format, integrandolo con ospiti cult di vario tipo – dallo stesso ZeroCalcare autore di Rebibbia Quarnatine a Mastrandrea, Lello Arena e Guzzanti.

E gli ascolti sono assolutamente favorevoli: dal 13 marzo (complice magari il lockdown, ma poco importa), il programma è sceso solo tre volte sotto il 6 per cento di share (e due volte assestandosi al 5,9%) con un importantissimo 7,5% l’8 maggio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui