Clarissa Marchese: “Giulia De Lellis e Damante? Anime gemelle”

30 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese: “Giulia De Lellis e Damante? Anime gemelle”

Clarissa Marchese commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco cosa pensa l’ex tronista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Clarissa Marchese, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Marchese da pochi mesi è diventata mamma per la prima volta, la piccola Arya è nata l’11 marzo. L’ex tronista al momento è a Miami insieme alla sua famiglia, la preoccupazione per l’emergenza sanitaria è tanta ma lei e Federico Gregucci stanno comunque vivendo un periodo speciale per la nascita della figlia.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Clarirra ha detto: “Stiamo bene. Stiamo vivendo questo periodo in maniera molto serena, anche e soprattutto perché c’è lei. Saremmo stati comunque a casa, con Arya. E Federico, non lavorando, mi è stato ancora più vicino.”

Clarissa Marchese ha fatto sapere che Federico Gregucci la sta aiutando moltissimo, ha dedicato parole speciali al marito. Questo è ciò che ha detto: Come papà va alla grande! Mi aiuta a farla addormentare, è innamorato perso! La piccola cresce. È nata di tre chili e settecento, adesso è già cresciuta un sacco”.

L’ex tronista ha commentato poi il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, pensa che i due siano fatti per stare insieme. Queste le sue parole: “Penso che era ora! Si vedeva che erano anime gemelle! Sembrano fatti per stare insieme. Li abbiamo conosciuti, io e Fede, perché loro si sono scelti a maggio e io sono arrivata poco dopo, a settembre.

Clarissa Marchese ha aggiunto: “Ci siamo visti qualche volta, ho avuto modo di conoscerli, di condividere qualche momento. Si capisce quando due persone stanno bene, hanno tanta affinità.

La Marchese, parlando ancora dei Damellis, ha poi concluso dicendo: “Io mi aspettavo che sarebbero tornati insieme, prima o poi. Quando c’è un amore grande si supera tutto. Spero che lui abbia capito che Giulia è la cosa più importante e che faccia di tutto per non perderla di nuovo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui