Come funziona la finale di Amici Speciali? Tutto quello che c’è da sapere

5 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Come funziona la finale di Amici Speciali? Tutto quello che c’è da sapere

Oggi 5 giugno 2020 va in onda la finale di Amici Speciali, ecco cosa c’è da sapere sull’ultima puntata del talent di Maria De Filippi

Va in onda stasera 5 giugno 2020 la finale di Amici Speciali, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ideato per raccogliere fondi da destinare alle attività della Protezione Civile durante l’emergenza Coronavirus. Ogni settimana sono stati devoluti in beneficenza tutti i proventi del televoto.

I finalisti sono quattro: Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e Umberto. Sul palco saranno sostenuti dagli altri concorrenti che hanno partecipato al talent: Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller, Alberto Urso, The Kolors, Giordana Angi, Javier Rojas e Gabriele Esposito.

La giuria è composta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello. Daranno il loro giudizio anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Beppe Vessicchio e i rappresentanti delle emittenti radiofoniche. Questi sono: Federica Gentile di RTL 102.5, Anna Pettinelli di RDS, Daniela Cappelletti di Radio Italia e Alessandro Sansone di Radio 105.

J-Ax sarà presente alla finale di Amici Speciali nei panni di ospite, il cantante presenterà il suo nuovo singolo ‘Una voglia assurda’. Chi vincerà la finale di Amici Speciali? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui