Pago svela altri dettagli sulla rottura con Serena: perdono? Ecco la risposta dell’ex gieffino

11 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Pago svela altri dettagli sulla rottura con Serena: perdono? Ecco la risposta dell’ex gieffino

Pago torna a parlare della rottura con Serena Enardu, l’ex gieffino potrebbe ancora perdonarla? La sua risposta sorprende

Si continua a parlare della chiacchierata storia d’amore tra Pago e Serena Enardu, entrambi ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi l’ex gieffino è tornato a parlare della fine della sua relazione con la Enardu, ha anche rivelato altri dettagli sulla loro rottura. Pacifico ha ribadito che Serena è la donna più importante della sua vita, ha però ribadito che non si fida più di lei.

Pago continua ad essere convinto che l’ex fidanzata gli abbia mentito in merito al flirt avuto con Alessandro Graziani dopo Temptation Island Vip. In merito a ciò ha detto: “Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito.

Il cantante ha fatto però sapere che lui e Serena erano in crisi ancor prima di scoprire che Serena gli aveva mentito sul flirt avuto con Graziani. Queste le sue parole: “Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore”. A detta sua la quarantena ha fatto riemergere vecchi e diversi dissapori tra loro: “Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena”.

C’è la possibilità che Pago possa ancora perdonare Serena Enardu? A questa domanda l’ex gieffino ha così risposto: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui