Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, terzo figlio in arrivo? La coppia smentisce la gravidanza

27 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, terzo figlio in arrivo? La coppia smentisce la gravidanza

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non aspettano un figlio, una terza gravidanza oggi non è tra i loro piani

A distanza di tempo si torna a parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia nata circa sei anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

In passato i due hanno attraversato un forte periodo di crisi che li aveva portati a separarsi, tanta è stata la sofferenza provata ma ad oggi sono più innamorati e felici che mai, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele.

I due hanno rilasciato un’intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, la Cammarota ha fatto sapere che dopo sei anni hanno una vita normale, tra lavoro e figli. Dopo Uomini e Donne continuano ad essere molto amati e seguiti sui social, Alessia fa sapere che questo fa effetto ad entrambi. Aldo ha aggiunto che essere nel cuore della gente li rende felici.

Ad oggi in molti continuano a parlare della loro scelta. Come mai? Questo è ciò che pensa Aldo Palmeri: “Forse perché non ce l’aspettavamo neanche noi come sarebbe finita! C’era tanta voglia di viverci, non era programmato. E le persone l’hanno percepito.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Sicuramente incide anche il fatto che noi dopo sette anni stiamo ancora insieme e abbiamo costruito una famiglia. La gente ha visto in noi la voglia di costruire insieme e noi abbiamo condiviso con loro la nostra storia.”

Nell’ultimo periodo si è parlato spesso di una nuova presunta gravidanza. Alessia Cammarota è incinta? Le voci sono vere? Palmeri ridendo ha detto: “Di vero c’è che siamo un po’ ingrassati tutti e due durante Ia quarantena.” Alessia Cammarota ha poi smentito la gravidanza dicendo: Smentiamo la gravidanza. Al momento non è in programma il terzo figlio. A settembre anche Leonardo (il figlio minore, ndr) andrà alla scuola materna, Coronavirus permettendo, e noi saremo un po’ più liberi… di viverci e stare da soli.”

Aldo Palmeri ha aggiunto: Abbiamo fame di vivercì come coppia. Siamo stati insieme pochi mesi prima che nascesse Niccolò. Più i bimbi crescono, più sono indipendenti e noi abbiamo i nostri spazi. È importante anche mantenere Ia sfera privata.”

I due hanno fatto poi sapere che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, almeno una volta a settimana si concedono un’uscita da soli senza i figli per mantenere vivo il loro rapporto di coppia. A detta loro anche bere un calice di vino sul divano mentre i bimbi dormono è una cosa che fanno spesso, pensano che sia importante rimanere sempre fidanzatini.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno parlato anche della loro separazione, lui si è commosso ripensando a quei momenti. A detta loro la separazione aveva fatto soffrire molto il figlio Niccolò, ma lo hanno capito solo quando sono tornati insieme. Ad oggi le cose vanno bene e sono davvero felici.

I due parteciperebbero a Temptation Island se non fossero sposati? La Cammarota ha risposto: “Proprio serenamente. Mi fido ciecamente di Aldo. Noi Temptation Island l’abbiamo fatto nella vita reale. Ci conosciamo così bene e sappiamo stare l’uno senza l’altra, pur sentendo la mancanza. Credo che sfrutterei l’occasione per conoscere nuove persone, allargare i miei orizzonti, fare amicizia. Non fa mai bene a una coppia chiudersi al mondo esterno.”

L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che non parteciperebbe a nessun reality per non separarsi dai suoi figli, ne sentirebbe troppo la mancanza. Aldo Palmeri ha invece svelato che parteciperebbe all’Isola dei famosi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui