Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non aspettano un figlio, una terza gravidanza oggi non è tra i loro piani
A distanza di tempo si torna a parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia nata circa sei anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
In passato i due hanno attraversato un forte periodo di crisi che li aveva portati a separarsi, tanta è stata la sofferenza provata ma ad oggi sono più innamorati e felici che mai, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele.
I due hanno rilasciato un’intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, la Cammarota ha fatto sapere che dopo sei anni hanno una vita normale, tra lavoro e figli. Dopo Uomini e Donne continuano ad essere molto amati e seguiti sui social, Alessia fa sapere che questo fa effetto ad entrambi. Aldo ha aggiunto che essere nel cuore della gente li rende felici.
Ad oggi in molti continuano a parlare della loro scelta. Come mai? Questo è ciò che pensa Aldo Palmeri: “Forse perché non ce l’aspettavamo neanche noi come sarebbe finita! C’era tanta voglia di viverci, non era programmato. E le persone l’hanno percepito.”
L’ex tronista ha aggiunto: “Sicuramente incide anche il fatto che noi dopo sette anni stiamo ancora insieme e abbiamo costruito una famiglia. La gente ha visto in noi la voglia di costruire insieme e noi abbiamo condiviso con loro la nostra storia.”
Nell’ultimo periodo si è parlato spesso di una nuova presunta gravidanza. Alessia Cammarota è incinta? Le voci sono vere? Palmeri ridendo ha detto: “Di vero c’è che siamo un po’ ingrassati tutti e due durante Ia quarantena.” Alessia Cammarota ha poi smentito la gravidanza dicendo: “Smentiamo la gravidanza. Al momento non è in programma il terzo figlio. A settembre anche Leonardo (il figlio minore, ndr) andrà alla scuola materna, Coronavirus permettendo, e noi saremo un po’ più liberi… di viverci e stare da soli.”
Aldo Palmeri ha aggiunto: “Abbiamo fame di vivercì come coppia. Siamo stati insieme pochi mesi prima che nascesse Niccolò. Più i bimbi crescono, più sono indipendenti e noi abbiamo i nostri spazi. È importante anche mantenere Ia sfera privata.”
I due hanno fatto poi sapere che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, almeno una volta a settimana si concedono un’uscita da soli senza i figli per mantenere vivo il loro rapporto di coppia. A detta loro anche bere un calice di vino sul divano mentre i bimbi dormono è una cosa che fanno spesso, pensano che sia importante rimanere sempre fidanzatini.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno parlato anche della loro separazione, lui si è commosso ripensando a quei momenti. A detta loro la separazione aveva fatto soffrire molto il figlio Niccolò, ma lo hanno capito solo quando sono tornati insieme. Ad oggi le cose vanno bene e sono davvero felici.
I due parteciperebbero a Temptation Island se non fossero sposati? La Cammarota ha risposto: “Proprio serenamente. Mi fido ciecamente di Aldo. Noi Temptation Island l’abbiamo fatto nella vita reale. Ci conosciamo così bene e sappiamo stare l’uno senza l’altra, pur sentendo la mancanza. Credo che sfrutterei l’occasione per conoscere nuove persone, allargare i miei orizzonti, fare amicizia. Non fa mai bene a una coppia chiudersi al mondo esterno.”
L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che non parteciperebbe a nessun reality per non separarsi dai suoi figli, ne sentirebbe troppo la mancanza. Aldo Palmeri ha invece svelato che parteciperebbe all’Isola dei famosi.
Sara Fonte