Giovanno Conversano torna ad attaccare Serena Enardu: “Hai illuso Pago come hai fatto con me”

28 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Giovanno Conversano torna ad attaccare Serena Enardu: “Hai illuso Pago come hai fatto con me”

Giovanni Conversano scrive una lettera a Serena Enardu, ecco le dure accuse che ha rivolto ancora una volta all’ex fidanzata

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giovanni Conversano, noto ai fan di Uomini e Donne per aver partecipato in passato al Trono Classico nei panni sia di corteggiatore che di tronista.

A Uomini e Donne era nata la sua storia d’amore con Serena Enardu, una coppia che moltissimi amavano. Dopo il programma sembravano più innamorati che mai ma hanno poi messo un punto definitivo alla loro relazione.

Serena ha sempre detto che la loro relazione è finita a causa dei continui tradimenti di Conversano, accuse che lui ha sempre smentito. I due non sono rimasti affatto in buoni rapporti, lui non perde occasione per criticarla e attaccarla.

Giovanni Conversano è tornato ad attaccare duramente la Enardu scrivendole una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, nel numero in edicola da ieri, sabato 27 giugno 2020.

Questo è ciò che si legge nella lettera che Conversano ha scritto a Serena: “Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla.

L’ex fidanzato di Serena Enardu ha continuato dicendo: “Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo.”

Giovanni Conversano ha poi concluso dicendo: “Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice”.

Dopo le dure accuse di Conversano, Serena Enardu romperà il silenzio per replicare? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui