Dolph Lundgren deriso sui social per la fidanzata: l’ex Ivan Drago ha 62 anni, lei invece 24

29 Giugno 2020 Off Di Annarita Faggioni
Dolph Lundgren deriso sui social per la fidanzata: l’ex Ivan Drago ha 62 anni, lei invece 24

Dolph Lundgren è noto per aver recitato in Rocky IV nel ruolo del pugile sovietico Ivan Drago. Da quel lontano 1985 è passato del tempo. Infatti, ora l’attore ha 40 anni di carriera alle spalle e ha deciso di presentare sui social la sua nuova fidanzata. Ecco cosa è successo.

Dolph Lundgren: l’ira sui social

Dolph Lundgren ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, presentando la sua nuova fidanzata, la donna che dice di voler sposare.

Ciò che ha scatenato l’ira dei social è la differenza di età tra i due. Infatti, l’attore ha 62 anni, mentre la fidanzata Emma Krokdal solo 24 anni. I leoni da tastiera non si fermano a un mese dall’annuncio.

All’inizio, molte persone sono rimaste confuse, pensando che la donna fosse in realtà una delle figlie di Dolph. Sylvester Stallone, invece, non si è fatto intimidire dai commenti e ha commentato a sua volta con il suo profilo ufficiale per augurare felicità alla coppia che sta per sposarsi.

L’annuncio ufficiale del fidanzamento con la 24enne era arrivato lo scorso Gennaio 2020. Tra i due ci sono 38 anni di differenza.

Dolph Lundgren: la moglie e le figlie

Dolph Lundgren si era fidanzato prima con Grace Jones, poi con Paula Barbieri. Alla fine, a portarlo sull’altare negli anni Novanta è stata la jewerly designer Anette Qviberg.

L’attore ha avuto da quel matrimonio due figlie, Ida e Greta. Poi, si è separata nel 2011. Una delle due figlie, Ida, ha proprio l’età della fidanzata Emma, mentre l’altra ha 18 anni.

Leggi anche => Chi è Sal Da Vinci? Biografia e carriera del cantante di Made in Sud