Call of Duty: Warzone, da oggi lobby da 200 giocatori in modalità Quad

30 Giugno 2020 Off Di Mario Barba
Call of Duty: Warzone, da oggi lobby da 200 giocatori in modalità Quad

Call of Duty: Warzone sta incrementando le sue già grandi lobby da 150 persone per permettere a 200 persone di competere in modalità Quad, ha annunciato oggi l’editore Activision.

La nuova dimensione della lobby è giunto con un aggiornamento rilasciato alle 2:00 del mattino.

Le grandi lobby di Warzone sono uno dei tanti modi in cui il gioco cerca di differenziarsi dal sempre più affollato mercato dei Battle Royale. Ma dopo questo aggiornamento, se si gioca in una lobby completa di 200 persone in modalità Quad, si gareggerà contro altre 49 squadre di quattro giocatori, il che potrebbe rendere le già frenetiche partite di Warzone ancora più selvagge.

Sembra che la modalità sarà disponibile solo per un tempo limitato, secondo un’immagine del blog di Activision che annuncia l’aggiornamento, ma non è chiaro per quanto tempo la modalità rimarrà in circolazione.

Quando Warzone è stato lanciato a marzo, Activision ha accennato al fatto che un giorno il gioco avrebbe potuto ottenere lobby da 200 persone. “Posso dirvi che stiamo già giocando con 200 giocatori“, aveva detto Patrick Kelly, co-capo dello sviluppo di Warzone Infinity Ward, in un’intervista a USA Today pubblicata il 10 marzo. “Pubblicheremo l’aggiornamento un po’ più in là”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui