Dom. Giu 20th, 2021
Paolo fox oroscopo

Sta per cominciare una nuova settimana. Vediamo come volge secondo Paolo Fox con l’oroscopo settimanale dal 6 al 12 luglio 2020.

Ariete

Se devi fare un discorso serio approfitta del weekend per portare avanti e gestire il tutto con la giusta dose di attenzione e prudenza.

Per quel che concerne i sentimenti provi un po’ di caos. Qualcuno avrebbe voglia infatti di legalizzare o confermare un’unione.

Toro

Hai cambiato modo di approcciarti agli altri e di capirli. Saranno forse complici le stelle? Per quel che concerne l’aspetto professionale in autunno ci saranno ottime novità: il bisogno di cambiare nasce dall’esigenza prettamente economica.

Gemelli

Venere nel tuo segno, quindi se vuoi seguire il tuo cuore, questo è il momento giusto. È questa la parte di luglio che tende a favorire la tua posizione. E infatti non sono escluse nemmno6 attrazioni per persone conosciute da poco. Settimana importante anche per le coppie consolidate già da un po’.

Cancro

Se vuoi un confronto in amore e nella coppia, sappi che sono per te giornate positive. Qualcuno è riuscito a raggiungere un buon punto, qualcun altro dovrà aspettare il mese di agosto.

Occhio a questioni legali sospesi e all’influenza della Luna opposta. In particolare nel fine settimana le coppie che hanno avuto una crisi potrebbero avere dei tentennamenti.

Leone

Quando la stanchezza inizia a farsi sentire, èil rapporto d’amore a risentirne. Ci potrebbero essere infatti momenti di tensione e di agitazione all’inizio della settimana.

Molti hanno dovuto trascurare tutto il resto per fare spazio al lavoro, il che ha incrinato un po’ le relazioni. Per qualcuno sono previsti traslochi.

Vergine

I sentimenti stanno subendo qualche tentennamento, provocato soprattutto da una Venere dissonante che già da qualche tempo non ti rende la vita facile nelle relazioni.

Circa il lavoro, la stanchezza si fa sentire e non riesci a portare a termine i tuoi progetti iniziali perché non tutti seguono la tua lunghezza d’onda.

Bilancia

Se hai in piedi un progetto sentimentale, entro luglio devi decidere se concluderlo o meno. Occhio quindi a non caricare i rapporti di troppa tension. Le gironate più delicate saranno quelle di sabato e domenica.

Non escludere l’idea di accogliere nella tua vita l’arrivo di nuove persone.

Scorpione

Devi proiettarti nel futuro. Se questi sono stati mesi di calma piatta, adesso la passione sta per esplodere. Devi solo attendere che arrivi il mese di agosto.

Questo quindi è il momento più opportuno per cercare un nuovo rapporto che avrà buone prospettive di migliorare.

Sagittario

Venere è ancora in opposizione, ma si tratta di finire il mese di luglio. Cerca quindi di trovare un equilibrio per portare avanti i rapporti veramente importanti e quelli di cui si può fare a meno.

Dal punto di vista lavorativo, le stelle ti sono meno ostili rispetto ai mesi scorsi. Per chi deve ripartire da zero quindi, le prospettive future sono decisamente migliori.

Capricorno

Le stelle continuano a non favorire la tua posizione sentimentale. Questo quindi non è un momento molto propizio per le relazioni.

Il risvolto della medaglia è che però vanno bene le cose nel lavoro. Quindi per ora concentrati su quello.

Acquario

Vuoi costruire qualcosa? Vuoi parlare di futuro? Cogli ora l’attimo perché Venere ti vuole bene ed è ausiliaria anche da Saturno.

Con molta probabilità qualcuno andrà alla ricerca di rapporti fissi e solidi. Nel mondo del lavoro le stelle aiutano chi esercita un’attività indipendente anche grazie ad un recupero.

Pesci

Dal momentoche hai ancora venere contro non riesci a superare certe situazioni negative. Eppure avresti bisogno di andare oltre. Sarebbe meglio se tutti i dissapori fossero messi da parte perché giovedì e venerdì la Luna nel segno aiuterà il recupero.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui